Parla a Sky TG24 l'ex procuratore aggiunto di Pavia Mario Venditti, al termine dell'udienza davanti al Tribunale del riesame di Brescia che dovrà decidere se annullare il sequestro di alcuni dispositivi elettronici prelevati all'ex magistrato, accusato di corruzione in atti giudiziari, durante la perquisizione dello scorso 26 settembre. Per la Procura sono emersi sufficienti indizi per indagare. Per Venditti le accuse si basano solo su illazioni. "Non ho mai preso soldi da nessuno e non ho mai fatto pressioni" ha detto. L'intervista di Diletta Giuffrida
L'ex procuratore aggiunto di Pavia Mario Venditti ha parlato ai microfoni di Sky TG24 dichiarando che le accuse si basano solo su illazioni. "Non ho mai preso soldi da nessuno e non ho mai fatto pressioni" ha detto nell'intervista rilasciata a Diletta Giuffrida.
Oggi si è tenuta l'udienza davanti al Tribunale del riesame di Brescia che dovrà decidere se annullare il sequestro di alcuni dispositivi elettronici prelevati all'ex magistrato, accusato di corruzione in atti giudiziari, durante la perquisizione dello scorso 26 settembre. Per la Procura sono emersi sufficienti indizi per indagare.
TAG:
Prossimi video
I titoli di Sky TG24 del 18 marzo, edizione delle 19
Femminicidio, uccisa a Bergamo 42enne, fermato marito
Trapianto fallito, due medici indagati anche per falso
Covid 19, a Bergamo il ricordo delle vittime
Forlì, morti sospette ambulanze: reperti a Ris Parma
Omicidio La Salle, richiesto ergastolo per presunto killer
Biennale Venezia, incendio al padiglione Serbia