Al Memoriale della Shoah di Milano un nuovo murale raffigura Segre e Bruck che abbracciano la bandiera di Israele. Vestite con le divise dei campi e la stella gialla, le due donne sono ritratte sui resti del murale "Binario 21" di AleXsandro Palombo, più volte vandalizzato. L’opera denuncia l’odio e l’antisemitismo crescenti
Prossimi video
Ceriana, donna trovata morta in casa: si costituisce il compagno
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 28 giugno, edizione delle 13
Cronaca
Caporalato a Prato, arrestato imprenditore tessile cinese
Cronaca
Health, dall'Uganda al Sudan: la sfida di EMERGENCY
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 28 giugno, edizione delle 8
Cronaca
Pagine, la rassegna stampa di Sky TG24 del 28 giugno
Cronaca
Palermo, tutto pronto per Radio Italia Live il concerto
Cronaca