8 marzo con Sky TG25, storia di una lotta della maggioranza contro la minoranza maschile
CronacaL’8 marzo, con la sua storia di lotta di una maggioranza (quella delle donne) schiacciata da una minoranza (quella degli uomini) è il tema della nuova puntata di SkyTg25
8 marzo in Italia, 8 marzo nel mondo. Da noi con la mimosa (ma si può ancora regalare senza sembrare il protagonista del nuovo video di Checco Zalone?), nel resto del mondo con dati migliori dei nostri, e poi la mancata parità effettiva di genere, i pochi strumenti per unire lavoro e famiglia che fanno di ogni storia femminile di successo un tetto di cristallo in un cielo con altro cristallo.
Con i numeri di Linda Laura Sabbadini, con una storia di merito e leadeship della CEO di Illycaffe Cristina Scocchia, con le "eroine della libertà" di Elisabetta Fiorito e con Paola Maugeri che ci porta in Svezia, l’8 marzo, con la sua storia di lotta di una maggioranza (quella delle donne) schiacciata da una minoranza (quella degli uomini) è il tema della nuova puntata di SkyTg25.
TAG:
Prossimi video
Tram deragliato, polizia locale: "Non escludiamo nulla"
I titoli di Sky Tg24 del 27 febbraio, edizione delle 19
Tram deraglia a Milano, i rilievi delle autorità
Tram deragliato a Milano, Sala: "Una tragedia, conducente era esperto"
Tram deragliato a Milano, si indaga per omicidio colposo
Tram deraglia a Milano, il momento dello schianto. VIDEO
Roma, riapre al pubblico il bunker dei Savoia a Villa Ada