La bravata del salto dalla seggiovia è costata 150 euro al minorenne polacco che, fortunatamente, non ha riportato lesioni. Il video del salto è stato consegnato volontariamente dal ragazzino alla Polizia
Un minorenne si è buttato dalla seggiovia nel comprensorio di Palafavera, nelle Dolomiti di Zoldo, in provincia di Belluno. L'episodio è avvenuto il 21 febbraio scorso ed è stato reso noto oggi. Il ragazzino ha filmato la propria bravata e il video è stato poi consegnato alla Polizia.
Per il gesto, il giovane cittadino polacco ha ricevuto una multa di 150 euro per lo scorretto uso dell'impianto di risalita. L'intervento è stato svolto dagli agenti del servizio sicurezza e soccorso piste in montagna della Polizia del comprensorio, chiamati dagli addetti agli impianti di risalita delle piste di Palafavera.
Il ragazzino era saltato dalla seggiovia su cui era seduto, atterrando sul manto nevoso sottostante senza riportare lesioni o ferite. La bravata avrebbe potuto portare a gravi conseguenze per la presenza di una roccia nascosta dallo strato di neve.
TAG:
Prossimi video
Venezuela, legale di Mario Burlò: "E' stata dura"
Movida sicura: sigilli ad un locale a Palermo. Per la polizia municipale non rispettava le norme antincendio
I titoli di Sky TG24 del 13 gennaio 2026 - edizione h.13
Incidente ex Ilva, procura al lavoro, i commissari chiedono 7mld ad Arcelor Mittal
Venezuela, Trentini e Burlò rientrati in Italia
Sequestro marijuana a Nuoro, scoperta piantagione: 4 arrest
Truffe e furti, sgominata maxi organizzazione a Napoli