Le news di Sky Tg24 anche su Facebook Messenger: ecco come riceverle

Cronaca
GettyImages-942667898__2_

Attivare il servizio è semplicissimo: basta cliccare sul'icona di Facebook Messenger dell'account e scrivere "START" per ricevere gratuitamente i nostri aggiornamenti

Non solo online e on air: da oggi è possibile ricevere le ultime notizie di Sky TG24 tramite Facebook Messenger sul proprio smartphone o desktop.

Come attivare il servizio

Attivare il servizio è semplicissimo. Basta cliccare sul pulsante di Facebook Messenger sotto questo articolo e scrivere "START" per ricevere i nostri aggiornamenti; sarà possibile terminare il servizio in qualsiasi momento scrivendo "Stop". Il servizio di messaggistica è gratuito: per l’uso saranno addebitati solo i normali costi di connessione del tuo contratto. Per qualsiasi informazione sulla privacy basta cliccare qui.

La newsletter

Per ricevere invece la newsletter quotidiana con gli articoli e le gallery più lette, basta cliccare qui e inserire il proprio indirizzo mail.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.