Sky TG24, la newsletter con le notizie più lette: iscriviti

Cronaca
visore-newsletter-tg

Ogni giorno via mail, una selezione di notizie, video e foto per essere sempre al passo con ciò che accade in Italia e nel mondo

Arriva la newsletter di Sky TG24. Ogni giorno, alle 17, gli utenti iscritti riceveranno via email un messaggio contenente una selezione delle notizie.

I 5 articoli più letti e le 2 fotogallery più viste delle ultime 12 ore, le novità più rilevanti e le immagini da non perdere, per restare sempre al passo con quello accade, in Italia e nel mondo. Un modo semplice e veloce per restare aggiornati: per iscriversi, basta inserire il proprio indirizzo mail nell'apposito form che trovate sotto il sommario degli articoli pubblicati online.

Le notizie anche su Messenger

Non solo. Da oggi è possibile ricevere le ultime notizie di Sky TG24 tramite Facebook Messenger sul proprio smartphone o desktop. Attivare il servizio è semplicissimo. Basta cliccare sul pulsante di Facebook Messenger sotto questo articolo e scrivere "START" per ricevere i nostri aggiornamenti; sarà possibile terminare il servizio in qualsiasi momento scrivendo "Stop". Il servizio di messaggistica è gratuito: per l’uso saranno addebitati solo i normali costi di connessione del tuo contratto. Per qualsiasi informazione sulla privacy basta cliccare qui.

Cronaca: i più letti