Tragedia sul lavoro in Sicilia. Salvino Pullara, 53 anni, titolare di un'impresa edile, è morto a Bivona travolto dal crollo di un muro mentre eseguiva dei lavori in un'abitazione di contrada Santa Margherita. Ferito e in pericolo di vita il figlio 24enne, trasportato all'ospedale di Agrigento
Un imprenditore edile di 53 anni, Salvino Pullara, è morto a Bivona, nell'Agrigentino, travolto dal crollo di un muro mentre eseguiva dei lavori in un'abitazione. Nell'incidente è rimasto gravemente ferito anche il figlio di 24 anni, ora in pericolo di vita.
Il muro ha travolto entrambi
L'uomo stava lavorando insieme al figlio all'interno di una casa in contrada Santa Margherita, a Bivona, per conto del proprietario dell'immobile. Durante gli interventi, all'improvviso, un muro è crollato travolgendo i due. Per il titolare della ditta non c'è stato nulla da fare: i sanitari del 118, giunti sul posto, hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Leggi anche
Corriere muore a 42 anni ultimo giorno di contratto
I soccorsi e le indagini
Il figlio 24enne, ferito nel crollo, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Agrigento, dove le sue condizioni sono giudicate molto gravi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto.