Cronaca

Wrapped di Spotify, sì-no: l'ossessione per noi stessi, l'Ai e i dati

Michele Boroni

©Getty

Come ogni fine anno Spotify nel fare il conteggio degli ascolti nella propria piattaforma riesce a creare un’enorme macchina promozionale dove sono proprio gli utenti ad essere i principali animatori. Quest’anno è riuscita particolarmente bene, ma non sfuggono i lati deboli dell’intera operazione

PUOI CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO:
Se sei già cliente sky TV

Sky TG24 Insider

è offerto da

Sky Extra

Tutti gli articoli di Sky TG24 Insider e Sky Sport Insider

Approfondimenti, opinioni e punti di vista autorevoli

La newsletter esclusiva di Sky TG24 Insider e Sky Sport Insider

Attivalo Ora
Oppure
NON SEI ANCORA CLIENTE SKY TV
Abbonati a Sky TG24 Insider
4
50 al mese
per 3 mesi, poi 9€ al mese

Tutti gli articoli di Sky TG24 Insider

Approfondimenti, opinioni e punti di vista autorevoli

La newsletter esclusiva di Sky TG24 Insider

Abbonati
Nessun vincolo, disdici quando vuoi
visa mastercard amex
Vuoi saperne di più? Leggi le FAQ