San Vito dei Normanni, guida senza patente e investe 21enne: ricoverata, è grave

Cronaca
©Ansa

Sono preoccupanti le condizioni della ragazza travolta da una Nissan, condotta da un 43enne residente in Toscana e in vacanza in Puglia. La ragazza è stata travolta fuori casa sua. La ricostruzione del sinistro al vaglio della Polizia Locale

 

 

ascolta articolo

È ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi la 21enne investita da una Nissan ieri sera a San Vito dei Normanni appena uscita di casa. La ragazza era a pochi metri dalla sua abitazione, in contrada Conversano. Ha riportato varie fratture a seguito dell'impatto l’auto condotta da un 43enne, residente in Toscana, che era in vacanza in Puglia e guidava senza patente.

 

La dinamica dell'incidente

Dopo aver investito la ragazza, l'auto si è ribaltata, ma le condizioni dell'automobilista non sono gravi. Secondo alcuni testimoni la Nissan viaggiava a velocità sostenuta e l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo all'imbocco di una curva. Le indagini per ricostruire l'accaduto sono condotte dalla Polizia Locale di San Vito dei Normanni.

Leggi anche

Sciacca, investe con l'auto una famiglia di turisti: grave una donna

Cronaca: i più letti