Pavia, bimbo di 4 anni investito da un'auto a Mede: è in gravi condizioni

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’auto infermieristica, un’ambulanza e i carabinieri per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. Il piccolo, in gravi condizioni, è stato stabilizzato dai sanitari e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano

ascolta articolo

Grave incidente stradale a Mede, in provincia di Pavia. Un bambino di 4 anni è stato investito da un'automobile lungo via Giuseppe Garibaldi, riportando un trauma cranico e lesioni agli arti inferiori. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’auto infermieristica, un’ambulanza e i carabinieri per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. Il piccolo, in gravi condizioni, è stato stabilizzato dai sanitari e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano.

L'incidente

L'esatta dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni, il bambino sarebbe stato investito mentre attraversava la strada. Le autorità continuano a lavorare per chiarire le responsabilità e ricostruire l'accaduto.

Vedi anche

Ragazzo investito da scorta di Mattarella, risarcimento di 60mila euro

Cronaca: i più letti