Il corpo dell'uomo recuperato all'interno dell'auto di servizio travolta dalle acque e finita in un canale. Era intervenuto insieme ai colleghi per aiutare gli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua
È stato trovato il corpo di Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare gli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. A quanto si è appreso, il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena. Il pompiere faceva parte del gruppo dei Vigili del fuoco partito da Foggia.
Campagne dell'area ancora allagate
Il corpo dell'uomo è stato trovato all'interno dell'auto di servizio travolta dalle acque e finita nel canale. L'auto è stata trascinata mentre il vigile del fuoco, insieme con un collega che è riuscito a salvarsi, stava intervenendo per soccorrere gli automobilisti. Le campagne nell'area sono tuttora completamente allagate. Ciccorelli era prossimo alla pensione e avrebbe compiuto 60 anni tra un mese. L'altro pompiere è riuscito a uscire dal mezzo ed è stato recuperato dai colleghi. Si trova in ospedale a San Severo e nelle prossime ore sarà dimesso.