In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sinner manda videomessaggio a Toscani: "Felice di dare sollievo alle tue giornate"

Cronaca

Il numero 1 del tennis mondiale è rimasto colpito dalla vicenda del fotografo, che ha raccontato al Corriere della Sera di soffrire di una malattia incurabile. E ha deciso di registrare un video per esprimergli vicinanza e ringraziarlo, chiedendo allo staff di farglielo avere in via riservata

 

 

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

"È un onore far parte delle tue giornate". Così Jannik Sinner ha ringraziato Oliviero Toscani - apprende l'ANSA - in un videomessaggio inviato al fotografo e pubblicitario che ha raccontato della sua malattia grave in un'intervista al Corriere della Sera, aggiungendo tra l'altro che Sinner gli dà "sollievo nella vita". Il n.1 del tennis mondiale impegnato a New York negli US Open e informato delle parole di Toscani, ha registrato un video per esprimergli vicinanza e ringraziarlo, chiedendo allo staff di farlo avere in via riservata al fotografo, al quale da milanista ha anche fatto una battuta sul suo tifo interista.  

Le parole del fotografo

Oliviero Toscani ha rilasciato ieri una commovente intervista al Corriere della Sera raccontando di avere l’amiloidosi e di come passa la sue giornate. "Leggo, guardo in tv l’Inter e certe squadre inglesi. E poi c’è Sinner, che mi dà sollievo nella vita". Nell’intervista ha parlato a lungo del tennista, raccontando anche come gli sarebbe piaciuto fotografarlo: “Non mentre gioca a tennis. Si vede dallo sguardo che è un ragazzo profondo. Devi fermare quell’attimo lì negli occhi, esprime onestà e capacità” ha detto.

approfondimento

Oliviero Toscani: "Ho una malattia incurabile, non so quanto mi resta"