Le prime pagine dei quotidiani di oggi 25 agosto: la rassegna stampa di Sky TG24
Cronaca
fotogallery
15 foto
L’attentato a Solingen, in Germania, che ha provocato la morte di tre persone e il ferimento di altre otto, è l’apertura di molti giornali insieme al raid contro una sinagoga francese. Spazio anche al “patto” Salvini-Vannacci per fermare lo Ius Scholae. Per lo sport, l’analisi dei primi risultati della seconda giornata di campionato e ancora tanto calciomercato
1/15
- “Attacchi, paura in Europa”, è il titolo d’apertura. Ancora: “Strage in Germania, l’Isis rivendica. Francia, esplosioni contro la sinagoga”. Nella foto: “Nasa in tilt. i due astronauti bloccati, doveva essere un viaggio di 7 giorni”
2/15
- “Solingen, la firma di Isis sulla strage”, è il titolo in alto. Accanto: “Francia, fuoco in sinagoga. Preso l’autore del raid antisemita”. Più in basso, l’intervista a Conte: “Grillo, non frenare i 5S”
4/15
- “Terrorismo, allerta europea”, è il titolo principale. In alto: “Pressing sulla Ue: fondi di coesione per il cuneo”. Nella foto: “Il nipote calciatore di Papa Francesco”
5/15
- “Riecco l’Inter. Festa a San Siro con Darmian e Chala”, è il titolo principale. In alto: “La Juve vola”. Di lato: “Fonseca, il Milan non c’è”
6/15
- “L’abbraccio. Festa Dybala: l’amore di 67.000- Roma-Empoli alle 20.45: una notte che promette emozioni”, è l’apertura. A lato: “Lazio: allarme difesa”. Spazio anche a Juve, Milan, Inter e Napoli
7/15
- Apertura sul mercato della Juve: “Gonzalez, Conceição. E non finisce qui!”. In basso: “Vanoli inchioda Cairo”. Spazio anche ai risultati del campionato: “Darmian fa il Lautaro. Pecchia inguaia Fonseca”
10/15
- Il titolo d’apertura: “La Cartabia vieta di parlare dello yacht e dei femminicidi”. Ancora: “La denuncia del pm Cartosio e l’arrestato a marzo scoperto ora”. In basso: “Mantovano si fa il doppio staff: 600 mila euro l’anno”
13/15
- In apertura nell'edizione del weekend: “La sorpresa dell’estate 2024: la paura dello straniero non tira più, all’Italia serve immigrazione. Tanta, buona e regolare. Ciao sovranisti”. Più in basso: “La folle estate di Arianna Meloni: ‘Sì, io e Lollo ci siamo lasciati’”. Spazio anche alle elezioni Usa: “Tu Kamale se vuoi emozioni”
14/15
- “Tajani: ora una manovra per la crescita”, è il titolo d’apertura. Nella foto: “Incubo terrorismo”. In basso: “Parla il progettista del veliero: ‘Il Bayesian? Inaffondabile’”
15/15
- Apertura e foto su Gaza: “La trattativa”. In basso: “Carcere invece dell’asilo: eccone altri”