La vittima aveva origini ucraine ed era ospite di uno degli appartamenti messi a disposizione dal Consorzio italiano di solidarietà. Sul caso indagano i carabinieri. Secondo quanto riprotato dal Piccolo online, il cadavere sarebbe stato rinvenuto con solo l'intimo addosso
Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nel pomeriggio di sabato nel sottotetto di un condominio in una zona centrale di Trieste. Sono ancora incerte le cause della morte e i carabinieri, che indagano sul caso, per il momento non escludono alcuna ipotesi. La vittima aveva 45 anni ed era di origini ucraine. Da circa un mese e mezzo era in carico al Consorzio italiano di solidarietà, che si occupa di immigrazione, ed era ospite di uno degli appartamenti messi a disposizione proprio dall'associazione.
Vittima scomparsa da 24 ore
Il Piccolo online riporta alcune informazioni aggiuntive. La donna, al momento del ritrovamento del cadavere, indossava solo indumenti intimi e poco distante sarebbe stata rinvenuna una vestaglia. La borsetta era aperta, con oggetti sparsi alla rinfusa. La donna, madre di due figli di cui uno minorenne, viveva in Italia da oltre un anno. Di lei, secondo quanto si apprende, si erano perse le tracce da oltre 24 ore.