Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Auto si scontra con camion rifiuti sulla statale del Brennero, due morti e un ferito

Cronaca
©Ansa

Le vittime sono due persone residenti in provincia di Verona, un 25enne di Colognola ai Colli e una donna di 45 anni di S.Pietro in Cariano. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 6.30 sulla strada statale 12 all'altezza di Pescantina, nel Veronese. La persona rimasta ferita è stata trasportata in codice verde all'Ospedale di Negrar di Valpolicella. La circolazione, temporaneamente interrotta, è tornata regolare

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Incidente mortale sulla statale del Brennero. Due persone sono decedute e una è rimasta ferita in uno scontro avvenuto questa mattina intorno alle ore 6.30 lungo la Strada statale 12 a Pescantina, in provincia di Verona. Secondo quanto si è appreso, l'impatto è stato fra un'automobile un camion della nettezza urbana (non con un Tir come inizialmente riferito) forse per un sorpasso azzardato. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118 con tre mezzi, assieme alla Polizia Stradale e ai Vigili del Fuoco. Le vittime sono due persone residenti in provincia di Verona: un 25enne di Colognola ai Colli e una donna di 45 anni di S.Pietro in Cariano. La persona rimasta ferita, conducente del mezzo pesante finito fuori strada nell'impatto, è stata trasportata in codice verde all'Ospedale di Negrar di Valpolicella (Verona).

Riaperta la statale

A causa dell'incidente la statale era stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni di marcia ma ora la circolazione è tornata regolare. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per chiarire la dinamica del sinistro, per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.