Venezia, morta per colpa del caldo bimba di un anno dimenticata in auto dal papà
CronacaLa tragedia è avvenuta a Marcon. La piccola, come appreso dall'Ansa da fonti sanitarie, ha perso la vita dopo esser rimasta chiusa in auto sotto il sole per alcune ore. Secondo una prima ricostruzione della vicenda, la bimba, per un tragico errore, sarebbe stata dimenticata in macchina dal padre
Tragedia quest'oggi a Marcon, in provincia di Venezia, dove una bambina di un anno è morta dopo esser rimasta chiusa in auto sotto il sole per alcune ore. Lo apprende l'Ansa, da fonti sanitarie. Secondo una primissima ricostruzione della vicenda, la piccola, per un tragico errore, sarebbe stata dimenticata in macchina dal padre che si era recato al lavoro. Poi, quando l'uomo è tornato nel luogo in cui aveva parcheggiato, si è reso conto della gravità della situazione e ha chiamato i soccorsi. L'intervento dell'ambulanza è avvenuto in pochi minuti, ma i tentativi di rianimazione, sono stati purtroppo inutili.
Il decesso
La piccola è arrivata all'ospedale già priva di vita. Il papà e la mamma hanno avuto un crollo e sono stati ricoverati a loro volta, sotto shock. L'Ulss 3 di Venezia ha disposto per loro un supporto psicologico, evitando di dare altre informazioni per tutelare la giovane coppia.