In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Femminicidio di Manuela Petrangeli a Roma, l'ex arrestato: "Spero di averla presa bene"

Cronaca

È l'agghiacciante affermazione fatta da Gianluca Molinaro, l'uomo che il 4 luglio ha ucciso a colpi di fucile l'ex compagna, a una donna con cui aveva avuto una relazione. Gli inquirenti potrebbero contestargli anche la premeditazione

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

"Spero di averla presa bene: ho visto il sangue che schizzava da tutte le parti": è l'agghiacciante affermazione fatta, nel corso di una telefonata, ad una sua ex da Gianluca Molinaro, l'uomo che il 4 luglio ha ucciso a colpi di fucile, in strada a Roma, la sua ex compagna Manuela Petrangeli. La frase è citata nell'ordinanza cautelare emessa dal gip della Capitale in cui si contestano all'indagato i reati di omicidio volontario aggravato e porto abusivo di armi.

I messaggi  

Gli inquirenti, coordinati dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, potrebbero contestargli anche la premeditazione. Elementi che sarebbero già emersi nella primissima fase delle indagini. Sempre in un messaggio inviato dal suo cellulare, Molinaro, poco prima del raid di morte scrive "oggi spero di prendere due piccioni con una fava" e dopo quanto compiuto in via Degli Orseolo commenta: "Ho sparato due botte".