Anziana trovata morta in casa nel Foggiano: fermato un uomo nudo e ricoperto di sangue
CronacaSecondo le prime ipotesi, la donna sarebbe stata uccisa nella sua casa a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. Nel frattempo i carabinieri hanno bloccato un uomo che, presunto responsabile dell'omicidio, girava per la città completamente nudo e ricoperto di sangue
Tragedia a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. Una donna anziana è stata trovata senza vita al piano terra della sua abitazione in via Sergente Padovano, nel comune pugliese. Secondo le primissime ipotesi, sarebbe stata uccisa per soffocamento. Nel frattempo i carabinieri hanno bloccato un uomo che, presunto responsabile dell'omicidio, girava per la cittadina completamente nudo e ricoperto di sangue. Stando ad alcune indiscrezioni, l'uomo avrebbe provato a entrare in altre abitazioni al piano terra ma sarebbe stato allontanato. La sua posizione è al vaglio degli investigatori.
La tragedia
Attualmente gli investigatori si trovano all'interno dell'abitazione della donna, dove sono in corso accertamenti. "Oggi si festeggia San Pio qui a San Giovanni Rotondo. Ce lo ricorderemo per la morte di Rachele, l'anziana molto conosciuta in paese, e per il terrore provocato da quest'uomo nudo che si è aggirato per circa mezz'ora nel comune terrorizzando le persone prima di essere bloccato dai carabinieri", ha detto all'Ansa il sindaco della città, Michele Crisetti.