Le prime pagine dei quotidiani di oggi 19 maggio: la rassegna stampa di Sky TG24
Cronaca
fotogallery
16 foto
Diverse le aperture scelte dai quotidiani: c'è chi punta sulla guerra a Gaza e chi sulla riforma della magistratura oppure sul ritorno in Italia di Chico Forti. Spazio anche a Ilaria Salis e all'inchiesta per corruzione in Liguria
1/16
- "Israele, frattura nel governo. Il ministro Gantz a Netanyahu: piano per Gaza o lasciamo. Appello del Papa" è il titolo principale del Corriere della Sera. Taglio alto dedicato a "Case, la sanatoria per le piccole irregolarità". Intervista al cantante Ultimo
2/16
- "Soldi a Toti, è corruzione": La Repubblica punta ancora sull'inchiesta giudiziaria che ha scosso la Liguria. Foto centrale dedicata al longform "In Messico urne di sangue"
4/16
- Il Messaggero punta sulla riforma della magistratura: "Toghe, separazione soft. Così cambia la giustizia". Intervista alla ministra Roccella: "Il gender nega la genitorialità". Spazio anche al ritorno di Chico Forti in Italia: "Sono innocente"
5/16
- Taglio alto dedicato al Giro d'Italia: "Ganna superman". Poi "Inter festa e caos. A San Siro contro la Lazio si celebra lo scudetto" e le accuse di Zhang a Oaktree. In prima pagina anche "Un Toro da coppe"
6/16
- "La resa di Zhang. 'A rischio la stabilità'. Oaktree ha in pugno l'Inter" in apertura sul Corriere dello Sport. In alto "Allegri, quanto amore"
7/16
- In alto su Tuttosport c'è il Torino: "Godi, Toro! L'Europa è lì". Poi "La Juve di Motta? Alla francese" e la vicenda Inter ("In frantumi la stella di Zhang")
10/16
- "Benvenuto assassino". Così Il Fatto Quotidiano sul rientro in Italia di Chico Forti. Sull'inchiesta in Liguria: "Spinelli: fondi esteri e cene per schermare i soldi a Toti"
13/16
- "Opera dei pm. Le inchieste bloccano i cantieri, da Genova a Venezia alla Sicilia, e il paese si ferma" in primo piano su Il Riformista
16/16
- "Il Papa abbraccia palestinesi e israeliani" in alto su Il Manifesto. Poi il no dell'Italia alla dichiarazione Ue sui diritti arcobaleno: "Gender come noi"