Arezzo, gravi due ragazzine 12enni investite davanti alla scuola

Cronaca

Entrambe sono state ricoverate all'ospedale Meyer di Firenze, dove sono arrivate in codice rosso: non sarebbero in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto nel Comune di Marciano della Chiana, alla guida dell'auto una 60enne che si è subito fermata a soccorrerle

ascolta articolo

Sono in gravi condizioni, ma non sarebbero in pericolo di vita, due ragazzine 12enni investite nell'Aretino da un'auto condotta da una 60enne che si è fermata subito a soccorrerle. Le due ferite sono state ricoverate all'ospedale Meyer di Firenze dove sono arrivate in codice rosso. L'incidente è avvenuto nel comune di Marciano della Chiana, con le due bambine sono state investite all'uscita di scuola.

Ancora da ricostruire la dinamica

Accertamenti dei carabinieri sono in corso per ricostruire la dinamica. La donna che le ha investite si è fermata a soccorrerle e ha dato subito l'allarme. Entrambe sono state portate a Firenze usando sia l'ambulanza che l'elicottero Pegaso. Nell'urto avrebbero riportato varie fratture.

Children playing on seesaws at a playground in Central Park, New York City, 1952. (Photo by Ernst Haas/Ernst Haas/Getty Images)

leggi anche

Bambino perde un dito, incidente al parco: “L’altalena era rotta"

Cronaca: i più letti