In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Alto Adige, uomo morto nel rogo di una casa in Val d’Ultimo

Cronaca

L'allarme è scattato attorno alle 13:20 di mercoledì 7 febbraio e sul posto si è attivato un grosso dispiegamento di pompieri per domare le fiamme e cercare di riportare la situazione sotto controllo

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un uomo di 59 anni è morto nel rogo della sua abitazione a San Pancrazio, in Val d'Ultimo, in Alto Adige. La casa dove viveva Davide Paris, nella zona residenziale “Holzneregg” è stata avvolta dalle fiamme nel primo pomeriggio di oggi, per motivi in corso di accertamento dei vigili del fuoco volontari intervenuti anche dalle vicine frazioni. Sul posto anche il Corpo permanente dei vigli del fuoco di Bolzano con una grande autocisterna. Nelle prossime ore sarà rimosso il tetto della casa.

Ancora da chiarire le cause del rogo

L'allarme è scattato attorno alle 13 e 20 di oggi e sul posto si è attivato un grosso dispiegamento di pompieri per domare le fiamme e cercare di riportare la situazione sotto controllo. Ancora da chiarire le cause del rogo: quel che è certo è che il fuoco ha raggiunto il tetto della struttura e nell'area si è alzata una colonna di fumo visibile anche a grande distanza.