"Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi" ha scritto l'imprenditrice digitale. "Grazie a coloro che hanno espresso la loro opinione anche negativa in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c'è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire"
Dopo il caso del pandoro Balocco e le polemiche che ne sono seguite, Chiara Ferragni torna sui social con una storia su Instagram per ringraziare chi le è stata vicino. "Una cosa mi sento di dirla - scrive l'imprenditrice digitale - Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social". "Grazie - continua - a chi c'è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione anche negativa in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c'è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire". "Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno. Ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero" conclude.
Il video di scuse e la storia di Fedez a Capodanno
Dopo le polemiche generate dai provvedimenti dell'Antitrust per pubblicità ingannevole e dall'apertura di inchieste sull'operato delle sue aziende, Ferragni era ricomparsa una prima volta, dopo alcuni giorni, con un video di scuse in cui annunciava la donazione di un milione di euro all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Nel video aveva parlato di "errore di comunicazione", attirandosi in questo modo nuove critiche da molti commentatori e commenti negativi sui social. L'unica altra apparizione era stata poi in una storia su Instagram del marito Fedez la sera di Capodanno.