Clochard di Senigallia dopo 37mila € al Superenalotto vince anche a Lotto e a Gratta&Vinci

Cronaca
©Ansa

Il senzatetto ha vinto ancora (circa 200 euro) ma soprattutto potrà finalmente riscuotere la vincita di ottobre, dopo aver risolto i problemi burocratici legati ai suoi documenti

ascolta articolo

Ha vinto ancora, anche se piccole somme, Gianluigi, clochard di Senigallia che a ottobre aveva vinto 37mila euro al SuperEnalotto. “Dopo quella vincita, tra Gratta&Vinci e Lotto ho vinto altre tre volte, circa 200 euro in totale, giocando in diverse tabaccherie e città" ha raccontato al Corriere Adriatico. Ma la buona notizia è, soprattutto, che finalmente il senzatetto potrà incassare la somma più importante vinta a ottobre.

 

La vincita al Superenalotto

L’uomo inizialmente era infatti sprovvisto dei documenti necessari per riscuotere la vincita al SuperEnalotto, dal momento che non possedeva la tessera sanitaria e il suo codice fiscale era scaduto. Risolti i problemi burocratici, il lieto epilogo è stato annunciato dall'ufficio premi di Sisal che ha confermato l'esecuzione del bonifico da 37.045 euro nei confronti di Gianluigi. Al netto delle tasse, all'uomo andranno circa 30mila euro.

Cronaca: i più letti