Nello scontro tra due auto sono rimasti feriti anche i genitori della piccola e il fratellino di 4 anni, tutti ricoverati in ospedale. L'altra vittima, un uomo di 40 anni, è il conducente dell'auto che si è scontrata con la vettura su cui era la famiglia
Una bambina di undici mesi e un uomo sono morti in un incidente avvenuto intorno alle 13 sulla statale 650 'Trignina', in territorio di Cupello, in provincia di Chieti. Nello scontro tra due auto sono rimasti feriti anche i genitori della piccola e il fratellino di 4 anni, tutti ricoverati in ospedale. L'altra vittima, un uomo di 40 anni, è il conducente dell'auto che si è scontrata con la vettura su cui era la famiglia.
L'incidente
Secondo quanto ricostruito, lo scontro è avvenuto tra due auto, una Mercedes Mercedes e un’Audi Q2. La famiglia di Fresagrandinaria viaggiava sull'Audi che in una semicurva è andata a scontrarsi con la Mercedes guidata dal ristoratore quarantenne di Schiavi di Abruzzo. Il bambino ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Pescara mentre la mamma è stata trasportata all'ospedale di Vasto e il papà all'ospedale di Chieti. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, intervenuti con diverse ambulanze e con l'elicottero, i vigili del fuoco del Distaccamento di Vasto e la polizia locale di San Salvo. Il traffico è stato bloccato.