In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Incidente a Jesolo, due giovani morti e un ferito dopo scontro frontale tra auto

Cronaca
@Servizio Urgenza Emergenza Medica 118 della Regione del Veneto

I vigili del fuoco hanno estratto il conducente di una delle due vetture. Quest'ultimo è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale con l'elisoccorso. Niente da fare invece per i due giovani che erano a bordo dell'altra vettura

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Due ragazzi sono morti in un incidente avvenuto a Jesolo all'alba di oggi. Un altro giovane è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi. Le vittime sono Tommaso Cattai di 23 anni e Mattia Pavanetto di 24 anni, entrambi di Musile di Piave.

L'incidente avvenuto a Jesolo - Foto@servizio di Servizio Urgenza Emergenza Medica 118 della Regione del Veneto

L'incidente

A quanto si è appreso, si è trattato di uno scontro frontale tra due auto avvenuto sulla strada provinciale che collega Jesolo a San Donà di Piave. Dopo l'incidente i vigili del fuoco hanno estratto il conducente di una delle due auto. Quest'ultimo è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale con l'elisoccorso. Niente da fare invece per i due giovani che erano a bordo dell'altra vettura. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell'incidente.