Lutto per l'Estetista Cinica: è morta la mamma dopo una lunga malattia

Cronaca
©IPA/Fotogramma

A dare l'annuncio è stata la stessa imprenditrice beauty via Instagram. "È mancata mia madre all'improvviso mentre ero in vacanza", ha scritto. "Devo riordinare i pensieri e il dolore"

ascolta articolo

È morta dopo una lunga malattia la madre di Cristina Fogazzi, meglio conosciuta come l’Estetista cinica. A comunicarlo è stata la stessa imprenditrice beauty che ha annunciato il lutto della mamma Rosi ai suoi follower su Instagram. “È mancata mia madre all'improvviso mentre ero in vacanza. Per fortuna la notizia mi ha raggiunto mentre stavo con le persone che amo e che mi proteggono sempre”, ha scritto la fondatrice del brand di prodotti cosmetici VeraLab. “Devo riordinare i pensieri e il dolore. Ci vedremo quando lo avrò fatto. So per certo che avrete per me un pensiero gentile. Ci conosciamo da tanto tempo”.

La malattia

La mamma di Fogazzi era affetta da tempo da una malattia. Lo scorso anno, l’imprenditrice aveva rivelato, in uno sfogo sui social, i problemi della madre, denunciando anche la gestione degli anziani nei centri ospedalieri. “Ho ricoverato una donna che camminava e faceva la pipì e mi hanno restituito una persona che non sta in piedi, che ha il catetere e che è completamente fuori di testa e dice 'mamma mia, mamma mia' tutto i giorno”, aveva scritto Fogazzi sul suo profilo. “Io un po' allucinata dalla gestione degli anziani negli ospedali, perché gli anziani sono pazienti fragilissimi, peraltro mia mamma era ricoverata a a pagamento quindi vi posso dire pure privilegiata”. 

Cronaca: i più letti