Tragedia a Numana, cadavere irriconoscibile portato a riva dal mare

Cronaca
©Ansa

Stando alle prime informazioni sommarie, il cadavere potrebbe essere rimasto in acqua per diverso tempo, forse qualche mese, dato che il corpo era in avanzato stato di decomposizione

 

ascolta articolo

Un cadavere è stato trovato lungo la spiaggia di Numana questa mattina intorno alle 6.30. Si tratta di un uomo. È stato rinvenuto da una persona che stava facendo una passeggiata lungo la riva e che, accortosi di ciò che aveva davanti, ha subito chiamato i carabinieri. Sul posto sono immediatamente intervenuti i militari della Compagnia di Osimo e i colleghi di Numana in provincia di Ancona.

Sul posto è intervenuto anche il medico legale

Stando alle prime informazioni sommarie, il cadavere potrebbe essere rimasto in mare per diverso tempo, forse qualche mese, dato che il corpo era in avanzato stato di decomposizione. Al momento i carabinieri stanno indagando per risalire alla sua identità. Sul posto, oltre al personale del 118, è intervenuto anche il medico legale per effettuare tutti i rilievi e gli accertamenti di rito prima di procedere con l’autopsia che potrebbe essere disposta a breve.

Cronaca: i più letti