La tettoia del palco era stata già montata ma si è piegata a 45 gradi crollando sulla base del palco. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio nel parco Ragazzi del '99
Due persone sono rimaste ferite nel crollo della tettoia del palco per il concerto di Elisa previsto per martedì 28 giugno a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Gli operai erano al lavoro per allestire la scenografia del concerto di domani della cantante italiana: la tettoia del palco era già stata montata ma si è piegata a 45 gradi crollando sulla base del palco.
I due feriti non sono gravi
L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio nel parco Ragazzi del '99 a Bassano del Grappa. I pompieri hanno messo in sicurezza l'area transennandola. Le due persone ferite non risultano gravi e sono state prese in cura dal personale del Suem (Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica). Sul posto il personale dello Spisal (Servizio per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro), carabinieri e polizia di stato. Sono ora attese della autogru per la rimozione del tetto.