In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Indagato il fidanzato di Andreea Rabciuc, la ragazza scomparsa a Jesi

Cronaca

L'iscrizione è un atto dovuto a garanzia del 43enne, che potrà partecipare agli accertamenti tecnici che la magistratura disporrà a partire dalle prossime ore

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Il fidanzato di Andreea Rabciuc, la 27enne di cui si sono perse le tracce dal 12 marzo scorso, è stato iscritto nel registro degli indagati dal pm di Ancona Irene Bilotta. Per Simone Gresti, 43 anni, il reato ipotizzato è sequestro di persona. 

Atto dovuto per accertamenti

Gresti nella mattinata di mercoledì 13 aprile era stato convocato in caserma dai carabinieri di Jesi come persona informata sui fatti e per notificargli il decreto di sequestro dell'auto, del cellulare, di un tablet e di vestiti. L'iscrizione è un atto dovuto a garanzia dell'indagato, che potrà partecipare agli accertamenti tecnici che la magistratura disporrà a partire dalle prossime ore.

Andreea scomparsa dal 12 marzo

Andreea Alice Rabciuc, 27enne di origine romena, vive a Jesi ed è campionessa di tiro a segno. La Procura di Ancona ha aperto un fascicolo dopo la denuncia della madre ai carabinieri, qualche giorno dopo la scomparsa. I militari hanno effettuato una perquisizione in un casolare, vicino a Moie, dove la ragazza aveva passato la serata in compagnia di una coppia di amici (uno è il proprietario del casolare) e del fidanzato.