Attesi cieli nuvolosi e coperti su quasi tutte le Regioni, ma con un clima primaverile e temperature in aumento. La massima supererà i 20°C sia a Palermo che a Firenze
La settimana di Pasqua procede con una giornata caratterizzata da un clima primaverile, ma con cielo coperto. Mercoledì 13 aprile tutte le Regioni saranno caratterizzate da estese velature e parziali addensamenti. Per quanto riguarda i mari, saranno poco mossi quelli orientali mentre sarà molto agitato quello attorno alla Sardegna (LE PREVISIONI METEO).
Le previsioni al Nord
La giornata sarà caratterizzata da un tempo asciutto e da un cielo molto nuvoloso. Non si attendono però precipitazioni e la temperatura massima si aggirerà quasi ovunque intorno ai 20 gradi.
Le previsioni al Centro
Cielo nuvoloso anche al Centro e molto coperto sulle regioni tirreniche. Anche qui non sono attese precipitazioni, i venti saranno deboli e i mari generalmente poco mossi. Per quanto riguarda il termometro, previste punte massime di 22° a Firenze e 19° a Roma.
Le previsioni al Sud e in Sardegna
Sulle regioni del Sud soffieranno venti di scirocco a tratti forti e il tempo sarà perlopiù asciutto. Il cielo sarà molto nuvoloso soprattutto in Campania, sul Gargano e sulle isole. Per quanto riguarda le temperature, è attesa una massima di 20° a Napoli e 22° a Palermo.