Taranto, proposta di matrimonio su body del neonato

Cronaca

Il video, pubblicato sulla pagina Facebook "Nascere a Castellaneta", è diventato subito virale e ha ottenuto in poche ore circa 1.200 condivisioni, 2 mila like e 200 commenti. "Mamma, vuoi sposare il mio papà?": è questa la scritta comparsa sul body del piccolo, diventato poi ambasciatore dell'originale gesto

La proposta di matrimonio sul body del figlio appena nato: così un neo papà ha sorpreso la sua compagna che, tra commozione e lacrime di gioia, ha segnato una croce sul sì. Poi l’uomo ha consegnato alla futura moglie il cofanetto con l'anello tra gli applausi del personale del reparto di ginecologia dell'ospedale San Pio di Castellaneta (Taranto).

Il video

Il video, pubblicato sulla pagina Facebook "Nascere a Castellaneta", sito di informazioni per aspiranti mamme o neomamme gestito da alcuni operatori del reparto, è diventato subito virale e ha ottenuto in poche ore circa 1.200 condivisioni, 2 mila like e 200 commenti. "Mamma, vuoi sposare il mio papà?": è questa la scritta comparsa sul body del piccolo, diventato poi ambasciatore dell'originale proposta di matrimonio. Nel filmato si vede il papà che indossa il camice ospedaliero e spinge il carrellino nel quale si trova il neonato nella stanza dove è ricoverata la compagna. Gli infermieri dicono: "Prendilo in braccio". La donna solleva la copertina e vede sulla tutina del neonato la scritta con la proposta di nozze, sotto la quale ci sono due cuoricini: uno con un sì e l'altro con un no. Il neo papà le porge un pennarello col quale la neo mamma segna una croce sul sì. "Ah, ok" risponde il compagno, che l'abbraccia e le consegna l'anello.

Cronaca: i più letti