Tarvisio, marito e moglie assaliti da un cervo durante una passeggiata: feriti gravemente

Cronaca

L'animale, secondo il racconto di alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, ha caricato e colpito più volte l'uomo e la donna facendoli anche rotolare lungo un lieve pendio

Una coppia di anziani è rimasta ferita dopo essere stata assalita da un cervo a Tarvisio (Udine) mentre facevano una passeggiata nei pressi di alcune abitazioni. L'animale, secondo il racconto di alcuni testimoni che hanno assistito alla scena ha caricato e colpito più volte l'uomo e la donna facendoli anche rotolare lungo un lieve pendio.

Feriti gravemente

Entrambi i feriti hanno riportato lesioni serie, in particolar modo la donna che è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Udine: l'uomo, invece, è stato trasportato in ambulanza al nosocomio di Tolmezzo. Sul posto sono intervenuti inoltre i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino e Speleologico stazione di Cave del Predil e i Carabinieri. 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24