Il viadotto di Olmo perde intonaco, chiuso e riaperto raccordo Perugia-Bettolle

Cronaca
©Getty

Nel primo pomeriggio è stata riaperta la carreggiata in direzione Perugia-Ponte San Giovanni. Sul lato opposto è in fase di riapertura la corsia di sorpasso, mentre resterà temporaneamente chiusa quella di marcia

Chiusa parte del raccordo dalla questura di Perugia, e attuata dalla polizia stradale, per motivi precauzionali in seguito al distacco di alcuni frammenti di calcestruzzo dal viadotto "Olmo". Per consentire all'Anas alcune verifiche tecniche, sul raccordo Perugia-Bettolle è stato temporaneamente chiuso e poi parzialmente riaperto il tratto compreso tra gli svincoli di Ferro di Cavallo e Corciano.


Per verificare la situazione sono intervenuti sul posto i tecnici Anas, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Nel primo pomeriggio è stata riaperta la carreggiata in direzione Perugia-Ponte San Giovanni mentre, sulla carreggiata opposta, è in fase di riapertura la corsia di sorpasso. La corsia di marcia, invece rimarrà temporaneamente chiusa per permettere il completamento degli accertamenti.

Cronaca: i più letti