Padova, bambino di 5 anni rapito dal padre: strappato alla madre con l'aiuto di complici

Cronaca

La donna, moldava di 26 anni, ha raccontato di essere stata fermata da quattro uomini, fra il quali anche il papà del bimbo, proprio mentre stava accompagnando il figlio a scuola. Da giorni si sentiva osservata e agli amici aveva confidato di avere paura

Una donna moldava ha denunciato il rapimento del figlio accusando il padre del bambino. La denuncia è stata raccolta dai carabinieri di Padova.

Il racconto 

La 26enne ha raccontato di essere stata fermata da quattro uomini, fra il quali anche il papà del bimbo, mentre stava accompagnando il figlio a scuola a Padova, nel quartiere San Lazzaro. In due l’hanno tenuta ferma mentre l’ex compagno le strappava di mano il bambino. Il piccolo è stato fatto salire in un furgone e i quattro sono scappati. I carabinieri indagano per sequestro di persona perché l’affido del bambino era in esclusiva alla madre.

Il precedente

Da giorni la donna si sentiva osservata e agli amici aveva confidato di temere che l'ex compagno si ripresentasse per prenderle il figlio. Il piccolo ha 5 anni. Già tre anni fa, ha raccontato la donna ai carabinieri, l’uomo glielo aveva strappato di mano. Dopo 8 mesi la madre era riuscita ad ottenere la custodia esclusiva e si era trasferita in Italia, a Padova, dove vivono altri parenti.

Cronaca: i più letti