Sassari, arrestato consigliere comunale di Anela. Aveva 1 kg di cocaina in auto

Cronaca

Sotto il cruscotto, lato passeggero, sono stati rinvenuti tre involucri con droga e soldi. La pattuglia che ha fermato l'uomo era schierata nell'ambito dei controlli disposti dal questore contro eventuali proteste dei no green pass sulle principali arterie stradali dell'isola

Un chilo di cocaina purissima e 45.480 euro in contanti. Virgilio Vannini, consigliere comunale di Anela (nel Sassarese), è stato fermato dagli agenti della Questura di Cagliari sulla Statale 387, nei pressi di Serdiana (Sud Sardegna), dopo che con la sua autovettura aveva appena terminato un sorpasso azzardato di un trattore. L’uomo, eletto nella lista "Unidos pro Anela", si trova ora in carcere a Uta.

Il fermo

I poliziotti, notato l'eccessivo nervosismo dell'uomo, hanno deciso di perquisire la sua Alfa Romeo 159. Sotto il cruscotto, lato passeggero, sono stati rinvenuti tre involucri con droga e soldi. La pattuglia che lo ha fermato era schierata nell'ambito dei controlli disposti dal questore contro eventuali proteste dei no green pass sulle principali arterie stradali della Sardegna.

Cronaca: i più letti