Feltre, vince 5 milioni con Gratta e Vinci da 20 euro in stazione

Cronaca

Il caso ha voluto che la fortunata abbia deciso di procedere subito con la verifica. Incredula ha chiesto conferma al personale del locale per accertarsi della combinazione vincente

Cinque milioni di euro grazie ad un biglietto del Miliardario Maxi, l’importo più alto mai vinto con questa tipologia di Gratta e Vinci. Nessuna indiscrezione sull’identità della donna che sabato scorso, nel Buffet della stazione di Feltre (in provincia di Belluno) si è aggiudicata l’ambito premio.

La combinazione vincente

La fortunata ha acquistato nel locale, che funge anche da tabaccheria e da edicola, tre tagliandi. Tanti clienti scelgono di comprare il Miliardario Maxi presso il Buffet della stazione. In molti decidono di grattare il biglietto a casa ma il caso ha voluto che la donna decidesse di procedere subito con la verifica. Incredula ha chiesto conferma al personale del locale per accertarsi della combinazione vincente.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24