Taranto, sparatoria in un pub a San Vito: dieci giovani feriti

Cronaca
©Ansa

Nel locale ci sarebbe stata una rissa tra due gruppi di ragazzi provenienti da zone diverse, uno da Grottaglie, l’altro del quartiere Tamburi, che è culminata con l’esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco. Colpiti sei ragazzi e quattro ragazze tra i 20 e i 28 anni. Nessuno è in gravi condizioni. Una persona sarebbe stata fermata dalla Polizia

Sparatoria nella notte in un pub a San Vito, a Taranto: dieci giovani sono rimasti feriti. Nessuno sarebbe in gravi condizioni. Nel locale ci sarebbe stata una accesa rissa tra due gruppi di ragazzi provenienti da zone diverse, uno di Grottaglie, l’altro del quartiere Tamburi, che è culminata con l’esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco.

Quattro ragazze e sei ragazzi tra i 20 e i 28 anni

Nel locale, il discopub Yachting club di San Vito, era in corso una serata organizzata da studenti universitari: c’erano oltre 300 persone. Secondo una prima ricostruzione i due gruppi avrebbero cominciato a litigare violentemente, poi un ragazzo avrebbe impugnato una pistola calibro 9 cominciando a sparare e colpendo quattro ragazze e sei ragazzi tra i 20 e i 28 anni. Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale con ambulanze del 118. Sul posto sono intervenute pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volante. Una persona sarebbe stata fermata dalla Polizia.

Cronaca: i più letti