Vertice Ue, siparietto tra Draghi e il pavone disturbatore: "Vediamo se dice qualcosa..."

Cronaca

L'acuto verso dell'uccello, che vive nei giardini esterni del Palacio de Cristal di Oporto, ha interrotto più volte il primo ministro durante le sue risposte ai giornalisti. Il premier è apparso divertito: "Questo pavone ci accompagna..."

Simpatico siparietto tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e un pavone nel Palacio de Cristal di Oporto, durante la conferenza stampa conclusiva del vertice Ue informale. L'acuto verso dell'uccello, che vive nei giardini esterni dell'edificio, ha interrotto più volte il primo ministro durante le sue risposte ai giornalisti (VIDEO).

Le interruzioni del pavone disturbatore

"Questo pavone ci accompagna..." ha detto divertito il premier durante un passaggio del discorso.  Altra rumorosa interruzione durante una domanda di una cronista sul tema del coprifuoco, e Draghi scherza: "Sente? Ha risposto lui... Non so se è un lui o una lei...". Infine la battuta di Draghi che chiude così la conferenza stampa: "Sentiamo se il pavone dice qualcosa...". (Draghi e il pavone disturbatore: il video)

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.