Donna trovata morta in casa nel Ferrarese, ipotesi omicidio

Cronaca

Sulla testa della donna sono state rinvenute ferite probabilmente causate da un corpo contundente. Inquirenti ed investigatori stanno sentendo alcune persone per chiarire la dinamica dei fatti

Una donna di 51 anni è stata trovata morta nella casa dove viveva a Bondeno, nel Ferrarese. Si fa strada l'ipotesi di omicidio. Sul posto i carabinieri, il pm di turno e il medico legale. Sulla testa della donna sono state rinvenute ferite probabilmente causate da un corpo contundente. ll corpo senza vita è stato trovato questa mattina nell'appartamento al primo piano di uno stabile che, da quanto si apprende, condivideva con il compagno. Gli investigatori stanno già sentendo alcune persone per raccogliere testimonianze.

Il sindaco: "Sconcertato"

"Siamo tutti senza parole. Quanto avvenuto ha colto tutti alla sprovvista e ha lasciato tutti di sasso". Così il sindaco di Bondeno (Ferrara) Simone Saletti, dopo la notizia dell'omicidio della donna. Il primo cittadino è andato sul posto per esprimere la vicinanza della comunità. 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.