Il ministero della Salute ha richiamato una serie di lotti della Coca Cola con l'immediato ritiro dagli scaffali della popolare bevanda. Il motivo è la possibile presenza di filamenti di vetro con un possibile “rischio fisico” per i consumatori
Ritirati dal mercato alcuni lotti della Coca Cola. In particolare, il richiamo riguarda le bottiglie della bevanda venduta in confezioni di vetro da 33cl in confezioni da 24 pezzi ciascuna. A darne notizia è il Ministero della Salute attraverso il suo portale web dedicato agli Avvisi di sicurezza e ai Richiami di prodotti alimentari da parte degli operatori. Il richiamo è stato necessario per un “possibile rischio fisico” per i consumatori a causa della possibile presenza di filamenti di vetro.
Corpi estranei in diversi lotti
Il sito del Ministero riporta i lotti interessati dal richiamo. (QUI TUTTE LE INFORMAZIONI DEL MINISTERO) Al momento sono dieci ma non è escluso il coinvolgimento di altri. stock. La motivazione è identica per tutti e riguarda il possibile rischio fisico per i consumatori a causa di una possibile presenza di filamenti di vetro. Le bottiglie sono state confezionate da nello stabilimento di Nogara, in provincia di Verona.