In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo, le previsioni di venerdì 13 novembre

Cronaca
©Getty

Cielo coperto su molte regioni. Precipitazioni al mattino sul Lazio (possibile temporale) e al pomeriggio in Campania (piovaschi sparsi). Cielo poco nuvoloso sulle Alpi e sulla Sardegna

Condividi:

Venerdì 13 novembre un debole fronte si allontana dall'Italia. Cielo spesso coperto su molte regioni. Non sono attese precipitazioni degne di nota se non al mattino sul Lazio (possibile temporale) e al pomeriggio in Campania (piovaschi sparsi). Cielo poco nuvoloso sulle Alpi e sulla Sardegna (LE PREVISIONI).

Il meteo al Nord

Al Nord, cielo spesso coperto o molto nuvoloso sulle zone pianeggianti, poco nuvoloso invece sui settori alpini. Possibili nebbie sul Piemonte occidentale, in Emilia e sulle vallate montuose del Veneto. Per le temperature, valori massimi attesi tra gli 11 gradi di Torino e i 15 di Genova. Cielo nuvoloso a Milano.

Il meteo al Centro

Possibilità di nebbie diffuse anche al Centro, soprattutto su Toscana, Umbria e alto Lazio. Sul resto delle regioni peninsulari il cielo sarà spesso coperto o molto nuvoloso, ma più soleggiato in Sardegna. Atteso un temporale sul Lazio centrale. Durante il giorno le temperature toccheranno i 12 gradi a Perugia e 19 gradi a Roma. nella Capitale attesi temporali, mentre a Firenze il cielo sarà nuvoloso.

Il meteo al Sud

Cielo irregolarmente nuvoloso al Sud, con qualche piovasco occasionale che potrà interessare la Campania centro-settentrionale. Di giorno si arriverà fino a 15 gradi a Potenza e 22 a Palermo, dove il cielo sarà però coperto. A Napoli attesa pioggia.