Duplice omicidio a Lecce, uccisi un arbitro e la sua compagna

Cronaca

Daniele De Santis, 33 anni, conosciuto negli ambienti sportivi, e la sua compagna Eleonora Manta sono stati colpiti da numerose coltellate in casa

Un arbitro di calcio, Daniele De Santis, 33 anni, conosciuto negli ambienti sportivi, e la sua compagna Eleonora Manta sono stati uccisi a coltellate in casa a Lecce. Le due vittime sono state raggiunte da numerosi colpi. Alcuni testimoni hanno detto di aver sentito delle urla e di avere visto fuggire un uomo con un coltello. Gli investigatori lo stanno cercando. L'ipotesi è che la gelosia possa essere il movente del duplice omicidio. 

De Santis aveva arbitrato in B

 

L'arbitro Daniele De Santis, apparteneva alla sezione di Lecce e aveva arbitrato anche in Serie B. Sul posto è giunto anche il capo della Procura di Lecce, Leonardo Leone De Castris. Gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due fidanzati, entrambi, secondo quanto si apprende, raggiunti da coltellate. Tutto lascia pensare che si tratti di un atto premeditato visto che l'aggressore secondo alcuni testimoni pare avesse il volto coperto da un passamontagna, guanti e uno zainetto giallo. Il movente su cui ci si sta concentrando è quello passionale. 

 

Cronaca: i più letti