Incidente a Senigallia, auto contro camion fermo a bordo strada: muore bimbo di 7 anni

Cronaca

Il piccolo ha perso la vita nello scontro tra la vettura su cui viaggiava, una Fiat 500 guidata dal padre, e un camion dei rifiuti lungo la Strada Provinciale 19, detta della "Bruciata", in località Cesano, in provincia di Ancona. L’uomo ha perso il controllo dell'auto, che è finita contro il mezzo pesante, fermo sul bordo della strada. Probabilmente è stato accecato dal sole

Un bambino di 7 anni è morto nello scontro tra l'auto su cui viaggiava, una Fiat 500 guidata dal padre, e un camion dei rifiuti lungo la Strada Provinciale 19, detta della Bruciata, in località Cesano di Senigallia, in provincia di Ancona. Il padre, un 35enne di Monterado, ha perso il controllo dell'auto, che è finita contro il mezzo pesante, fermo sul bordo della strada, dalla parte del posto del passeggero, dove si trovava il piccolo, morto sul colpo.

Forse accecato dal sole

Il padre, ferito e sotto choc, è stato trasportato all'ospedale: probabilmente è stato accecato dal sole e quando si è accorto del camion fermo era troppo tardi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Croce Rossa e l'eliambulanza, oltre agli agenti della Polstrada di Senigallia e di Ancona, con quattro pattuglie e i Comandanti, la polizia municipale e una squadra dei vigili del fuoco.

Cronaca: i più letti