Donna sequestrata e violentata, indagata coppia nel Ravennate

Cronaca

L'avevano accolta in casa dopo la rottura col fidanzato, con un apparente gesto di altruismo. Poi l'hanno convinta a partecipare a giochi erotici e drogata. Lì sono scattate le violenze

Sequestrata, picchiata, costretta ad assumere droga e violentata. È quanto sarebbe accaduto, tra il 17 e il 21 luglio scorsi,  a una donna residente nei pressi di Lugo, nel Ravennate, a opera di una coppia di vicini di casa. 

Accolta dopo la rottura col fidanzato

Secondo quanto appreso, i due, 42 anni lui e 34 lei, avrebbero convinto la vittima a trasferirsi qualche giorno nella loro abitazione dopo alcuni litigi che la donna avrebbe avuto col fidanzato. Un gesto in apparenza generoso e consolatorio che però si sarebbe tramutato ben presto in incubo: entrambi l'avrebbero convinta a partecipare ad alcuni giochi erotici per poi pare farle assumere cocaina a cui sarebbero seguite le violenze. 

Bruciature ed echimosi sul corpo

La vittima, soggiogata psicologicamente, ha riportato alcune bruciature ed ecchimosi probabilmente causate da un cucchiaio con una prognosi di 20 giorni. Sul fatto indaga la polizia del commissariato di Lugo assieme alla squadra mobile ravennate. Per l'uomo è stato emesso un provvedimento di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale aggravata anche di gruppo. Anche la compagna 34enne risulta indagata a piede libero per le stesse accuse.

Cronaca: i più letti