Coronavirus, Borrelli ha la febbre. Si attende l'esito del nuovo tampone

Cronaca

Il capo della Protezione civile aveva fatto un tampone nei giorni scorsi ma era risultato negativo. Diversamente da quanto inizialmente annunciato, la conferenza stampa delle 18 si terrà lo stesso oggi

Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo (AGGIORNAMENTI - SPECIALE - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO).  Secondo quanto riferiscono le agenzie, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di qualche giorno fa e si attende l'esito dell'esame. La conferenza stampa prevista per le 18 si terrà ugualmente, oggi, senza di lui (I PAESI DOVE SI REGISTRA IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI - LE FOTO SIMBOLO).

Annullata la conferenza stampa

Borrelli, afferma una nota del Dipartimento della Protezione Civile, dopo aver accusato i sintomi febbrili ha lasciato immediatamente la sede del Dipartimento in via Vitorchiano. "A causa di questa lieve indisposizione - si legge ancora - a partire da oggi e fino a data da destinarsi la quotidiana conferenza stampa sull'emergenza Coronavirus delle ore 18 è sospesa". Il Dipartimento "continuerà a garantire la massima operativita' e, anche per il tramite dell'Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull'emergenza in atto". 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.