In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Strage sulle strade del Pescarese, cinque morti in due incidenti

Cronaca

Quattro persone sono morte a Moscufo dopo che l'auto sulla quale viaggiavano è uscita di strada in contrada Pischiarano. Un altro incidente, sempre nel Pescarese, a Cepagatti, ha provocato un morto e un ferito 

Condividi:

È di cinque morti e un ferito il bilancio di due incidenti avvenuti nel Pescarese nella notte tra il 21 e il 22 febbraio. Quattro persone sono morte a Moscufo dopo che l'auto su cui viaggiavano, stando alle prime informazioni, è uscita di strada e sarebbe finita contro un albero, in contrada Pischiarano. Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri che sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. 

Un secondo incidente a Cepagatti

Sempre in provincia di Pescara, a Cepagatti, un'altra persona è morta e una è rimasta ferita dopo che la loro auto è uscita di strada in contrada Rapattoni. Il ferito, incastrato tra le lamiere, avrebbe perso il cellulare nello schianto e l'allarme sarebbe stato lanciato dopo ore. La presona rimasta ferita avrebbe anche riportato un politrauma ed è in pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso.