
Coronavirus, chiuso il pronto soccorso dell’ospedale di Codogno dopo ricovero 38enne. FOTO
Entrate sbarrate per evitare contagi dopo che un uomo è stato ricoverato d'emergenza per il Covid-19. Positivi anche la moglie e un amico, ricoverati al Sacco. Intanto disposta la quarantena per chi ha avuto contatti con i contagiati. In Lombardia 15 casi. DIRETTA

L'ospedale di Codogno, dove è ricoverato un italiano contagiato dal coronavirus, ha chiuso gli ingressi del pronto soccorso per evitare ulteriori contagi. Positive anche altre due persone, la moglie incinta e un amico, ricoverate all'ospedale Sacco di Milano. In Lombardia 15 casi confermati (nella foto l'ospedale di Codogno)
Coronavirus, casi in Lombardia: aggiornamentiUn cartello con la scritta "Pronto soccorso chiuso" è stato affisso davanti all'ospedale di Codogno dove è in cura il 38enne italiano contagiato dal coronavirus
La Regione Lombardia agli abitanti di Codogno: "Restate a casa"L'uomo, che si trova in terapia intensiva con insufficienza respiratoria, non era stato in Cina (nella foto l'ospedale di Codogno)
Tutti i luoghi del mondo in cui si sono registrati casiLe autorità stanno cercando di ricostruire i suoi spostamenti per capire come possa aver contratto il virus (nella foto l'ospedale di Codogno)
Prevenzione coronavirus, i consigli sui social del ministero della SaluteSono stati contagiati anche un amico e la moglie del 38enne, incinta (nella foto l'ospedale di Codogno)
TUTTO QUELLO CHE BISOGNA SAPERESi tratterebbe dei primi contagi avvenuti in Italia (nella foto l'ospedale di Codogno)
Coronavirus, ordinanze per i nuovi casi in Lombardia: Castiglione d'Adda deserta. FOTOPer tutte le persone che sono entrate in contatto con i contagiati è stata disposta la quarantena (nella foto l'ospedale di Codogno)
Coronavirus: a Codogno, il paese in cui vive il 38enne contagiato, strade deserte. FOTO