Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Terremoto di magnitudo 3.1 in provincia di Cuneo

Rassegna stampa, i giornali di domenica 19 gennaio

1' di lettura

La scossa alle 6.22. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia l'epicentro è stato tra Neive (Cuneo) e Coazzolo (Asti). Alle 8.59 si è verificato un nuovo evento nell'Alessandrino, una scossa di magnitudo 2.6 a Borghetto di Borbera

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata alle 6:22 in Piemonte, tra le province di Cuneo e Asti. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 12 km di profondita' ed epicentro tra Neive (Cuneo) e Coazzolo (Asti). Non si segnalano danni a persone o cose.

Nuova scossa nell’Alessandrino

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 si è verificata nell'Alessandrino. Il sisma è stato localizzato alle 8:59  ed è stato avvertito in una zona a quattro km ad est di Borghetto di Borbera. Secondo quanto riferito dal Comando provinciale dei vigili del fuoco e dalla Compagnia Carabinieri di Novi Ligure, non c'è stata essuna chiamata ai centralini. Anche la Protezione Civile non ha raccolto segnalazioni di danni.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"