Incidenti in montagna, sciatore morto a Champoluc

Cronaca

Il cadavere dell'uomo, probabilmente un inglese di circa 60 anni, è stato ritrovato fuori pista. Non è escluso che lo sciatore sia deceduto a causa dell'impatto contro un albero

Ancora un incidente sulle piste da sci: a Champoluc, nel comprensorio sciistico del Monterosa, è morto un uomo di circa 60 anni, probabilmente di origine inglese. Il cadavere è stato ritrovato dagli addetti alla ricognizione delle piste durante la chiusura degli impianti. Il corpo si trovava fuori pista, in mezzo al bosco, e non è escluso che lo sciatore sia morto a causa dell'impatto contro un albero.

Altri due incidenti in Valle d'Aosta: feriti un 13enne e una 28enne  

Sempre oggi, domenica 19 gennaio, in Valle d'Aosta due sciatori hanno riportato gravi ferite in altrettanti incidenti sulle piste. Il primo episodio ha visto coinvolto un 13enne, a Cervinia, mentre il secondo una 28enne milanese, a Courmayeur. Entrambi gli sciatori sono ricoverati all'ospedale Parini di Aosta, con prognosi riservata.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.