Incendio in un appartamento nel Fermano, muore una bambina di 7 anni a Servigliano

Cronaca

Il rogo è divampato verso le 3 di notte nella casa non lasciando scampo alla piccola. Salve invece la madre e la sorellina più piccola. Indagini in corso per risalire alle cause dell’incendio

Tragedia nella notte a Servigliano, piccolo comune in provincia di Fermo, nelle Marche. Una bambina di 7 anni è morta in un incendio divampato per cause ancora in corso di accertamento in un'abitazione. Sono riuscite invece a mettersi in salvo la mamma e la sorellina più piccola, che sono riuscite in tempo a lasciare la casa.

Secondo quanto ricostruito dai soccorritori, l’incendio è divampato intorno alle 3 di notte. La madre si è svegliata a causa dell'odore acre del fumo ed è riuscita a portare fuori casa la figlia più piccola. Poi ha tentato di rientrare in casa per prendere la più grande, ma non ci è riuscita. All’arrivo dei soccorsi per la bimba, purtroppo, non c’era più nulla da fare.
 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.